Applicazioni

LE MATERIE PRIME

La tendenza del settore alimentare è di ottenere un prodotto più naturale e più salutare mantenendo il più possibile invariate le caratteristiche come colore, profumo, struttura proteica e vitaminica.
B.A.Processing S.r.l. è la risposta ad ogni vostra richiesta di lavorazione e trattamento di prodotti come frutta, vegetali, latticini, ad alta e bassa viscosità, liquidi e pezzi.

LA TECNOLOGIA

Grazie al nostro ufficio progettazione, e ad un personale tecnico professionale con anni di esperienza nel settore, offriamo al cliente una soluzione mirata alle proprie esigenze: B.A.Processing S.r.l. produce riempitrici in asettico da 2 a 20 L (bag-in-box) a film continuo o a singolo sacco. La gamma continua con le riempitrici ultra-cleaning e sterilizzatori adatti per prodotti ad alta densità e prodotti a cubetti.

I PRODOTTI

I nostri impianti per la lavorazione di ortaggi sono adatti per la produzione di polpa e preparati vegetali, concentrati, puree, verdure a cubetti. Con le nostre linee per la trasformazione di frutti continentali e tropicali, possiamo offrire macchine adatte per la produzione di marmellate, succhi limpidi, succhi concentrati limpidi, frutta a cubetti, puree naturali e concentrate.

cosa cerchi?

materialecapacitàimboccatura















ricerca